LA RIVOLUZIONE DEGLI STRUZZI (parte terza di 3)

Nella precedenti puntate (super sintetizzando) abbiamo visto come le persone reagiscono agli stress… abbiamo visto che lo stress puo’ provenire dalla paura… abbiamo visto che può capitare che chi ci mette paura poi ha anche una soluzione da venderci… da qui continuiamo..
…e diamo un senso al titolo di questa serie di articoli.

In natura esistono minerali, vegetali ed animali…. se stai leggendo fai parte del 3 gruppo!!! Sei un AnimaleEvoluto ma sempre animale, e come tale stai alle leggi di chi governa il mondo animale e (SCOOP) chi governa le leggi del mondo animale, anche se apparentemente non sembra così, 

  1. NON E’ NE IL TUO MEDICO, NE IL MEDICO SPECIALISTA, NE LA SCIENZA MEDICA
  2. NON E’ IL FARMACO, NON E’ LA FARMACIA E NON E’ L’ORDINE MONDIALE  DELLA SANITA’
  3. NON E’ LA BIBBIA, NON E’ LA CHIESA, NON E’ IL VATICANO
  4. NON E’ IL NUTRIZIONISTA, NON E’ IL DIETOLOGO, NON E’ IL BIOLOGO
  5. NON E’ IL DENARO, NON E’ LA BANCA, NON E’ L’ORDINE DEI BANCHIERI SVIZZERI O AMERICANI O EUROPEI
  6. hai capito la logica… puoi andare avanti da solo a scrivere altri punti..

..e allora chi è che tira i fili?  

IO – TE- TUTTI E NESSUNO …

… L’INCONSCIO CHE UNISCE OGNI ESSERE UMANO… ED OGNI ESSERE UMANO AD OGNI ESSERE ANIMALE .. E IL MONDO ANIMALE   A QUELLO VEGETALE E A QUELLO MINERALE  …E’ UNA ENERGIA UNIVERSALE (O MATRIX) CHE GENERA, UNISCE E FA EVOLVERE L’INTERO SISTEMA E NON UNA SINGOLA SPECIE… E LO FA, LO RIESCE A FARE NONOSTANTE POCHI ELEMENTI DELLA SPECIE Più EVOLUTA SI OSTININO A VOLER FAR RETROCEDERE L’INTERO PIANETA PER FAVORIRE UN EGO SPAVENTOSAMENTE DISTRUTTIVO.

E come riescono poche centinaia di elementi a boicottare, o meglio, rallentare l’evoluzione di un’intero sistema? FACENDOSI AIUTARE DAGLI SCHIAVI?

E come fanno pochi elementi a rendere schiavi la maggioranza? Comportandosi come un “virus” dal quale non abbiamo difese. Un VIRUS LETALE del mondo “travestito” da suo simile, un BUG DEL SISTEMA che infila il suo software contraffatto all’interno delle credenze subconscie dell’essere animale più evoluto che “dovrebbe” conservare e supervisionare il mondo anzichè distruggerlo. (*E lo fa lentamente, con calma, senza fretta, utilizzando la “tecnica della rana bollita”*2019)

E come fa il VIRUS ad installare il suo software? Sfruttando i PeakState emozionali, creati ad arte mediante la tecnica della “paura”, che aprono una porta di passaggio tra la mente conscia, che riceve le informazioni e le verifica assieme alla mente critica prima di passarle come vere all’inconscio, e, appunto, la mente inconscia, che lavora come un computer: prende per vere le informazioni ricevute e le utilizza per far funzionare il sistema “uomo”; se le informazioni ricevute non sono reali, non importa!  La mente inconscia non verifica le informazioni… REGISTRA E ATTUA… 
(es: il piccolo Moha nato in Palestina diverrà un fedelissimo di Allah… suo fratello viene adottato ancora in fasce da una famiglia occidentale americana, lo chiameranno Joda e crescerà in una famiglia Ebrea… un giorno la fede di Moha lo porterà addirittura in guerra contro Israele mentre il fratello Joda si arruolerà nell’esercito americano e partirà alla difesa della sua madre patria!)

La manipolazione mentale inizia ed ha i suoi maggiori frutti da bambini! “datemi un pargolo entro i 7 anni ed io ne farò un Cristiano per l’eternità!” S.Agostino

(*..e a proposito di uomini di chiesa? Come fa il vaticano a non accanirsi contro chi vuole “modificare” l’operato di Dio? Voglio dire, come fa a non schierarsi contro chi vuole sabotare il sistema immunitario perfetto creato da Dio (o Natura che dir si voglia)iniettando in un bambino di pochi mesi 10 vaccini contenenti dna di feti abortiti per malattie in alcuni casi rare ed in altre addirittura debellate? Soliti strani accordi tra chi detiene il potere “Dai a Cesare quel che di Cesare e a Dio quel che è di Dio”… insomma poteri politici, economici e spirituali cercano di non pestarsi i piedi, sapendo che hanno il “medesimo cliente” . Ciò che scritto è vero e verificabile da fonti scientifiche*2019)

Nel caso della manipolazione mentale effettuata dalle lobby per farci provare ribrezzo verso le coltivazioni biologiche, verso l’alimentazione vegana e frugifera, verso la cura con le erbe officinali, la trovi ovunque… un medico che si mette contro viene radiato dall’albo dei medici. E l’albo dei medici pare essersi dimenticato chi fu il padre della medicina e cosa disse:

“fa che il cibo sia la tua medicina e che la tua medicina sia il tuo cibo” Ippocrate

I medici si riempiono la LORO bocca di frasi di Ippocrate,

padre della Medicina, ma poi riempiono la TUA bocca di pillole!

Finche la maggioranza della specie più evoluta che popola il pianeta è composta da UOMINI STRUZZO che (ricordiamo)preferisce accettare la realtà contraffatta a regola d’arte pur di non dover ammettere che fa parte della squadra dei “bersagli” e non di quella dei “tiratori”;  in caso di “rivoluzione” si schiera con i suoi aggressori illudendosi che stando dalla parte dei poteri forti e ne trarrà qualche benefico. VENA SPERANZA! Semplicemente semplifichi la loro battaglia!

Finche la maggioranza della popolazione sarà “questa qui”, la specie dell’essere umano continuerà nel suo declino… In alcuni casi l’uomo struzzo è un uomo coniglio “gonfio” di orgoglio e protervia, che finge di essere dalla parte dei forti anche se conosce la realtà, pur di non dover scappare ed “umiliarsi” al “doversi difendere da uno più forte di lui”! O anche per una semplice questione di orgoglio: “evitare l’umiliazione di dover ammettere di essersi risvegliato in ritardo dopo una vita di menzogne” Insomma, un codardo, non uno stolto!

In sintesi, finché l’uomo struzzo resta con la testa sotto la sabbia, il VIRUS LETALE non avrà ANTICORPI.

Sono un complottista? Un rivoluzionario? Un visionario? Un pazzo?

NON CREDO…il complotto lo vedo perché ESISTE REALMENTE ma non voglio fare rivoluzioni; non vedo altro che la realtà (studi scientifici uniti a buon senso, filosofia e un pizzico di Ubuntu), e sono perfettamente sano di mente… ed in realtà questo articolo l’ho scritto per rendere pubblico un mio sfogo personale, non mi interessa divulgarlo!

..e allora perchè questo lunghissimo articolo?

Obiettivo: FAR EMERGERE L’UOMO STRUZZO DA SOTTO LA SABBIA!!! E’ chiaro che la realtà che vive ogni persona è una “realtà soggettiva” in base alle informazioni che ognuno di noi dispone per elaborare i dati; per questo chiedo di non prendere come oro colato ciò che dico io ma NEMMENO DEMONIZZARLO… stessa cosa vale per quello che ti viene “passato” dai media e dai grandi distributori di realtà, università di medicina comprese. Riscontrare empiricamente e nella realtà quotidiana utilizzando come filtro la la propria logica e il proprio buonsenso anzichè il libro letto dal dottor PincoPalla e poi riferito, è il sistema migliore per comprendere la realtà. Hai un dubbio? Cerca di risolverlo come faceva Ippocrate: OSSERVA LA NATURA NEL SUO INSIEME! Ricorda: “il maestro (la giusta risposta) appare quando l’allievo (la domanda giusta) è pronto! Insomma, pare che la gente non abbia curiosità e non si ponga domande.

Scopo dello sfogo: FAR RIPOPOLARE UNA FETTA DI MONDO (ANCHE SE MINIMA) DI BUON SENSO E RICREARE QUELLE SPECIE VEGETALI OTTIME PER L’ALIMENTAZIONE UMANA CHE SONO SCOMPARSE PERCHÉ’ LE AZIENDE DELL’ALIMENTAZIONE NON VOGLIONO FARCI MANGIARE; ALLO STESSO TEMPO IMPEDIRE ALLE MULTINAZIONALI DETTE SOPRA DI IMPADRONIRSI DELLA POLITICA COMUNITARIA CHE CON LEGGI AD HOC VOGLIONO FAR SCOMPARIRE OGNI TIPO DI SEMENTE NON OGM E QUINDI ATTUARE LA LEGGE DEL  CONTROLLO, RENDENDO ADDIRITTURA FUORI-LEGGE L’ORTO PERSONALE. (ultima news dall’Europa)

Azioni da svolgere:..tante tantissime… da quelle semplici a quelle complesse.. ogni volta che il tuo fruttivendolo ti dice che il biologico non ha senso, non è reale, non si mantiene… rispondigli “voglio provarlo”… poi assaggia e trai le tue conclusioni. Quando semini un qualsivoglia ortaggio, controlla la provenienza… FA CHE SIA BIO e che abbia gli accreditamenti. Compra le verdure dai contadini.. minimizza gli acquisti di prodotti commerciali industrial… Abbi fiducia nella tua biologia, sei un essere perfetto… il senso biologico della tua malattia, magari non lo conosci, ma questa ti sta venendo in aiuto… non correre a prendere pillole; quando hai febbre o dolori articolari (mal di testa compreso) prenditi i tempi naturali per la ripresa, digiuna un giorno, bevi molta acqua e mangia dal secondo giorno solo frutta o verdura E NON ASSUMERE NESSUN FARMACO. Il senso biologico? devi prenderti una pausa.. non trascurare questa cosa oppure la pagherai maggiormente. Se la febbre continua oltre la 3° notte (periodo di risposta del sistema immunitario)solo allora consulta il medico e fatti prescrivere farmaci. Se per esempio inizia la febbre il Lunedì mattina, consulta il medico Giovedì mattina! Lo sapevi che un mal di testa passa se bevi un’infuso di scorza di limone? Provare per crede… infine, consiglio più sentito, COMPRA LIBRI CHE TI DESCRIVONO CURE/RIMEDI NATURALI …e prima di dire “NON FUNZIONANO.. ROBA DA FANATICI NEW-AGE”.. PROVA IN PRIMA PERSONA! Anche se senti parlare di vegani, non pensare che siano tutti degli invertebrati amici delle bestiole (anche se non è un male), che stanno al mondo solo per guardare e giudicare il piatto degli altri (esistono anche loro.. lo so.. ma che vuoi farci.. pensa che esistono ancora i “sostenitori del Comunismo Marxista” e anche “i nuovi nazi-fascisti”)… c’è anche chi tollera tranquillamente chi mangia carne ed è vegano solo per questioni di salute … vuoi capire cosa dico? ALLORA PROVA A MANGIARE COME UN VEGANO PER ALMENO SEI MESI…solo allora capirai (provando sul tuo corpo) se il gusto dell’energia e del benessere in costante aumento vale più o meno del gusto di un pranzo a base di carne e/o latticini.. MA NON GIUDICARE SE NON HAI PROVATO…. OPPURE SEI UNO STRUZZO!

Ringrazio chi mi ha voluto seguire in questi tre lunghi articoli. Spero di aver dato un punto di vista da un’angolatura diversa.

E nel contempo vi consiglio vivamente di acquistare questo video cliccando sul link qui sotto (c’è anche libro… ma il libro è più dettagliato e carico di informazioni scientifiche più adatte a chi ha già dimestichezza… meglio guardare prima il DVD e poi decidere se impegnarsi in una lettura più approfondita)

The China Study - DVD

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 23.5

ps: dove trovi l’asterisco (*)con una data sono passaggi inseriti successivamente al 2014 (data di pubblicazione dell’articolo)